Calhanoglu: “Le frasi di Ibrahimovic? Ha 40 anni. Non merita risposte”

E’ tempo di vacanze per Hakan Calhanoglu. Il centrocampista nerazzurro ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tivibu Spor. Calhanoglu ha parlato della sua stagione all’Inter e anche dell’ultima provocazione da parte di Zlatan Ibrahimovic. Queste le sue parole:

“Questa è stata davvero una stagione intensa, impegnativa. Abbiamo giocato senza sosta, in Champions League, in campionato e con la nazionale. Siamo andati anche in ritiro alla fine del campionato e sono felice di aver finito 4 partite su 4. Ho altre due settimane di vacanze, domani andremo ad Antalya e faremo una vacanza lì con mio fratello Demiral”. 

 

IBRAHIMOVIC

“E’ un uomo di 40 anni, io non farei una cosa così se avessi quell’età, non ha 18 anni. A Ibrahimovic piace essere al centro dell’attenzione – sottolinea Calhanoglu -. Quest’anno non ha contributo allo scudetto, non ha praticamente giocato. Ma fa di tutto per attirare l’attenzione dei tifosi. Non mi interessa affatto, non è giusto per una persona che mi chiama sempre quando sono a Milano, che vuole uscire a cena e andare in moto con me. Lo rispettavo e per me era così. Ha anche scritto di me nel suo libro, doveva scrivere queste cose o il suo libro sarebbe stato vuoto. Non gli rispondo, è meglio non rispondere”.

LE PUNIZIONI

“Mi alleno sui calci di punizione nello stesso modo in cui Nadal si allena nel tennis. Le giocate non arrivano senza allenamento. Certo puoi avere talento, ma devi lavorare. Ma non mi concentro più sul calcio di punizione come una volta perché in Italia mi sono migliorato tatticamente e difensivamente. Sono diventato un giocatore con caratteristiche diverse”. 

Tivibu Spor

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

A Ibrahimovic non passa mai: “Psg? Ho portato ciò che avevo imparato da Juve e Milan”

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -