Autore del secondo gol contro il Lecce a San Siro, Hakan Calhanoglu si presenta ai microfoni di Dazn e Sky per commentare il successo ai danni dei salentini. Queste le del giocatore dell’Inter:
“Eravamo tranquilli anche dopo il pareggio contro il Genoa. Questo è un campionato lungo ed era molto importante vincere questa sera in casa. Con questo caldo si fa molta fatica, però noi ci lavoriamo e adesso c’è molto da lavorare, ma la strada è giusta e guardiamo sempre avanti. Darmian è sempre decisivo? Il nostro segreto è essere una squadra, stiamo sempre insieme. Questa sera l’occasione l’ha avuta Matteo, la prossima volta l’avranno gli altri compagni. Noi stiamo creando molto, ma ripeto, c’è ancora da lavorare per mettere forza nelle gambe, per poi stare al meglio. “.
Calhanoglu aggiunge: “Abbiamo la stessa fame della scorsa stagione, la stessa voglia di portare a casa la vittoria. I piccoli dettagli fanno sempre la differenza. Con questo caldo è evidente che facciamo fatica, un po’ come tutte le altre squadre. Però con determinazione si può guardare avanti. Dobbiamo al più presto arrivare al livello dello scorso anno. Ci alleniamo tutti i gironi, quelli che sono andati in nazionale sono tornati tardi, tre settimane di preparazione non sono abbastanza sufficienti. Questo significa che abbiamo bisogno di mettere forza nelle gambe, ma con calma sta tornando il livello di prima”, conclude il centrocampista nerazzurro.
Dazn – Sky