Calhanoglu: “All’Inter sono felice, non voglio andarmene. Finale? Ecco cosa dissi mesi fa”

Hakan Calhanoglu ha rilasciato un’intervista ai microfoni dell’emittente turca NTV. Il centrocampista nerazzurro ha svelato quello che sarà il suo futuro parlando:

“All’Inter sono molto felice e presto firmerò il nuovo contratto. Non voglio andarmene dall’Inter, cercherò di giocare sempre ai massimi livelli per tutto il resto della mia carriera. E’ un mio primo obiettivo e spero che tutto vada bene. Voglio sottolineare che la situazione contrattuale è molto chiara: nei prossimi giorni firmerò per l’Inter”.

Calhanoglu continua: “Sono felice che la partita si giocherà nella mia patria, mi rende orgoglioso. Sarà un bella partita e sono molto onorato di essere in questa finale dopo tanti anni, tutti noi dell’Inter siamo onorati. Conosciamo bene le difficoltà, il City è una squadra forte e lo rispettiamo, ma paura non bisogna averne. Contro le squadre forti in Champions League abbiamo giocato e fatto delle ottime prestazioni. Gundogan? Come giocatore turco credo sia un onore essere in finale. Lui gioca per la Germania, ma è turco nel cuore. Direi che in questa finale ci saranno due turchi. Il sogno di vincere la Coppa? Qualche mese fa dissi in un’intervista che il mio sogno è arrivare in finale di Champions. Adesso ci siamo riusciti e io inseguo sempre i miei sogni. Spero tanto di poter alzare questo bellissimo trofeo. Sarebbe qualcosa che vale per tutta la mia carriera. Il passaggio dal Milan all’Inter? Tutti mi hanno accolto molto bene, non è stato facile, però in due anni mi hanno sempre considerato e rispettato. L’Inter per me è una vera famiglia e l’atmosfera è stupenda. Se perdo la finale? Sono già felice di esserci, questo vale tanto, il resto si vedrà”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -