Caldirola: “Vincere a San Siro contro l’Inter? Non c’è giornata più bella di questa”

E’ un Luca Caldirola molto emozionato ai microfoni di Sky Sport. Il protagonista dell’unica rete a San Siro, ma anche vincente per il Monza contro l’Inter, non si trattiene e parla così della vittoria dei suoi dopo il match:

“Emozione molto bella fare gol. Non sono un difensore goleador, quindi quando segno non riesco a contenere le emozioni. Segnare e vincere contro l’Inter grazie al mio gol, beh, non c’è serata più bella di questa – dice Caldirola -. L’anno prossimo in Serie A puntiamo a crescere di più e a lottare per qualcosa. La nostra società ha grandissime ambizioni e noi stiamo mettendo delle ottime basi per gli anni avvenire. Adesso chiudiamo questo campionato in bellezza. Di nuovo in gol contro l’Inter? In difesa abbiamo fatto un grande lavoro, abbiamo aspettato che passassero i minuti e poi trovato il momento giusto per colpire. Abbiamo fatto tre punti molto importanti contro i nerazzurri”.

Infine aggiunge: “Sono un giocatore di esperienza. In Germania e Olanda ho fatto delle bellissime annate e da quelle parti ho imparato molto. Da giovanissimo ho iniziato come portiere e mi ispiravo a Zenga. Mister Palladino ci aiuta molto, da quando c’è lui c’è molta serenità. Galliani? Ci ha raccontato che oggi abbiamo fatto un bellissimo regalo a lui ma soprattutto al presidente Silvio Berlusconi”.

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -