Cairo: “Il Torino vende i big? Lo fa anche l’Inter che ha vinto lo scudetto”

Durante un’intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport, Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato in merito alla cessione di Alessandro Buongiorno al Napoli. Il numero uno granata menziona anche l’Inter quando tratta l’argomento della cessione dei big. Le sue parole:

“Alessandro ha rinnovato con noi lo scorso luglio, ovvero quando era a meno di due anni di contratto. Se avesse aspettato, la situazione sarebbe diventata più difficile da gestire. Al ragazzo feci i complimenti, ma glielo dissi che poteva non farlo lui. Mi ha sempre detto che ci teneva molto al Torino e ha aggiunto che in caso di qualche opportunità l’avrebbe presa in considerazione, e io di questo me ne sono ricordato”. 

Cairo aggiunge: “E’ giusto che vada a fare questa esperienza con la maglia del Napoli. Ha tutta la carriera d’avanti e penso che sia giusto per lui, si è sempre comportato bene con noi. Chissà se un giorno si possa pensare che i giocatori forti rimangano al Torino. Ma vorrei ricordare che anche una squadra come l’Inter che ha vinto lo scudetto vende oggi giocatori forti, il calcio di oggi è così. In passato la squadra nerazzurra ha venduto Lukaku e Hakimi, due tasselli importanti per la rosa, questo capita a tutti, ecco. Il calcio ormai è cambiato, le bandiere le vediamo sempre meno. Anzi, molto ma molto meno”, conclude.

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -