Brozovic: “Lampard, il gol più bello e le mie caratteristiche: vi racconto tutto”

Durante la puntata di Footsteps, format dell’Inter sulla piattaforma Recast, Marcelo Brozovic ha raccontato diversi aneddoti della sua vita, compreso gli idoli nel mondo del calcio e il gol più emozionante con la maglia nerazzurra. Queste le sue parole:

“Le città più importanti per me sono Zagabria, ovviamente, poi Milano e Velika Gorica. Zagabria perché è la mia città, la città dove sono nato, Milano perché ci gioco a calcio da sette anni e mi sono affezionato, Velika Gorica perché ci ho vissuto”.

Sul gol più più emozionante con la maglia dell’Inter e gli idoli Brozovic ha risposto: “Il gol contro il Milan è il più emozionante. In quella partita stavamo perdendo per due a zero, poi io ho fatto il gol del due a uno. Mi arrivò un pallone alto e tirai con il sinistro, feci un gran gol. Per quanto riguarda gli idoli nel calcio, dico Frank Lampard. Mi piaceva molto il suo stile, faceva tanti gol e dava il 100% per la sua squadra”.

Infine sulle caratteristiche e il posto del cuore: “Sacrificio, personalità e… sono un po’ matto (ride). Invece il mio posto del cuore si chiama Okuje. Quando ero piccolo giocavo insieme ai miei amici a calcio a sette. Adoro tornare in quel posto”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -