Dopo essere stato corteggiato per molti mesi, Gleison Bremer ha scelto di giocare alla Juve. Il difensore ex Torino si è presentato in conferenza stampa. Queste le sue parole:
“Per prima cosa vorrei ringraziare il Torino per questi quattro anni belli in granata. Ringrazio i miei ex compagni perché sono stato molto bene in quel gruppo. Ciò che sono adesso lo devo a loro. I tifosi del Toro non l’hanno presa bene e mi dispiace, ma se i loro figli volessero puntare a qualcosa di meglio direbbero di no? Io credo che la mia scelta sia stata ottima. Adesso sono in bianconero e penso solo a vincere e migliorare di più”.
Il giocatore ha aggiunto: “Se ho parlato con l’Inter? A dire il vero ho solo parlato con i procuratori e con diverse squadre. Ma i bianconeri mi hanno colpito di più rispetto agli altri. Questa squadra ha vinto più degli altri, insomma, una squadra che ha vinto da sempre. Quindi non aggiungo altro, è andata così e basta. Volevo cambiare squadra già due anni fa, ma la vecchia dirigenza non voleva privarsi ancora di me. Lo scudetto? Vogliamo vincerlo. L’anno scorso non c’ero, invece adesso vogliamo cambiare tutto”, ha detto Bremer.