Un titolo a tutta pagina, un’intervista che parte così di botto, senza senso. Cioè in stile Valerio Aprea, Andrea Sartoretti e Massimo De Lorenzo, una famosa scena tra gli attori della serie comica italiana di successo Boris. Il Corriere dello Sport di Ivan Zazzaroni scrive: “Lukaku non ti serve”. Ovvero quanto ha detto da Giovanni Branchini, intervistato..stranamente proprio da lui, dal noto ballerino di Ballando con le Stelle:
“La soluzione sono i giovani, le intuizioni, la conoscenza, le competenze. Gli Abraham, più che i Lukaku, soprattutto se si ha già in organico un giocatore come Lautaro. La mia è soltanto un’opinione, non entro nel merito dell’operazione ma non lo vedo: la considero una mossa non indispensabile, disponendo – l’Inter – di uno come Lautaro che secondo me ha potenzialità straordinarie non del tutto espresse. Inoltre il ritorno di Lukaku potrebbe bloccare altre operazioni tecnicamente valide, come quella di Dybala“.
Sul web i tifosi attaccano: “Io posso pure capire che uno abbia un’opinione, seppur bizzarra e contrastante con i fatti visti nelle stagioni 19/20 e 20/21, ma rilanciarla così, come notizia principale di giornata, boh”. Un altro tifoso risponde: “Mai sofferto come tifoso della sindrome di accerchiamento, non ho mai visto accanimenti contro l’Inter particolari, non me n’è mai importato, ma dopo anni devo ammettere che è palese che Zazzaroni abbiamo un problema con qualcuno in società”. Infine: “Io salverei questa prima pagina. Potrebbero esserci ghiotte occasioni durante la stagione per farci grosse risate alla faccia di Branchini e di Zazzaroni”.