Leonardo Bonucci si presenta davanti ai microfoni di Sport Mediaset per commentare la sconfitta in Coppa Italia contro l’Inter. Ecco le sue parole:
“Questa sconfitta fa molto male. Quando si perdono certe partite, soprattutto quando si perde la possibilità di giocare una finale fa ancora più male. Contro l’Inter abbiamo cominciato la partita con il freno a mano tirato, poi abbiamo subìto un gol che potevamo tranquillamente evitare e dopo non siamo più riusciti a metterla in piedi. Adesso voltiamo pagina e cerchiamo di dare tutti qualcosa in più in questo finale di stagione”.
Bonucci aggiunge: “Merito dell’Inter? Beh, noi dovevamo giocare meglio con il pallone e l’Inter all’inizio del match ha fatto molta pressione e spesso siamo stati costretti a giocare con Chiesa come riferimento. Così è normale che fai fatica e l’avversario ti punisce. Noi come gruppo e come carattere dovevamo fare e interpretare meglio la partita, ma purtroppo non l’abbiamo fatto. Il cambio? Non ho discusso con nessuno, avevo dei crampi e ho chiesto che venissi sostituito qualche minuto dopo. Qualcuno avrà capito male e mi hanno fatto uscire subito, ma non c’era alcun problema perché dovevo uscire lo stesso”.
Sport Mediaset