Bonolis: “Skriniar? Tutti fenomeni con i soldi degli altri”

Paolo Bonolis ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttosport. Queste le parole del noto conduttore di fede nerazzurra:

 

“Felice per Lukaku? Come potrei non esserlo? Certo che sono felice di Romelu. Come lo sono di Asllani, di Mkhitaryan e di quello che sarà. L’Inter non aveva onestamente proprio bisogno di migliorare i titolari, ma la panchina. Adesso vediamo se riusciamo a collocare Vidal Sanchez. Vediamo poi dopo l’eventuale vendita di Milan Skriniar come verrà sistemata la difesa. E magari se verrà Paulo Dybala. A quel punto, basta, sarebbe più che sufficiente, caspita. Se la Joya mi piacerebbe? Senza dubbio, è un signor giocatore. Magari arrivasse”.

LUKAKU

“Nessun rancore per Lukaku. Ci ha provato, non ha funzionato e si è reso conto che il posto ideale dove si è trovato, è stato a Milano. La Juve? Sta facendo molto bene, lo stesso sicuramente varrà per il Milan. Molte squadre stanno venendo costruite al meglio, ma poi devi vedere quale chimica funziona, anche perché sarà una stagione complicata”.

LUKAKU-LAUTARO-DYBALA

“Non si deve fare la fine del Real Madrid dei Galacticos, con un certo Samuel che si vedeva puntato da sette avversari e i suoi compagni là davanti aspettavano il pallone. Le squadre vivono di equilibrio”.

 

SKRINIAR PSG

“Alcuni fanno i fenomeni con i soldi degli altri, ma qualora arrivasse davvero un’offerta da 70 milioni… Se l’Inter cedesse Skriniar per una settantina di milioni e portasse a casa Bremer Milenkovic per molto, molto meno, avresti fatto tombola. Ovviamente sarei dispiaciuto se Milan andasse via, ma 70 milioni per un difensore non sono mica bruscolini”, conclude Bonolis.
Tuttosport

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Sky – Niente richiesta per la maglia nr 9: Lukaku rispetta molto Dzeko

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -