Non è stata una settimana facile per Dazn. Il servizio streaming è partito con dei grossi problemi dalla prima giornata di Serie A. Un problema che non è passato inosservato da Paolo Bonolis e Rosario Fiorello, infatti, i due showman, tifosissimi dell’Inter, hanno preso in giro Dazn.
Durante un collegamento su Sky Sport 24, i due hanno cercato di far sorridere il pubblico dell’emittente satellitare simulando i problemi tecnici della società di Londra. Una gag molto divertente quella di Bonolis e Fiorello che prendevano in giro i gravi disservizi di Dazn. Prende la parola il conduttore di Avanti un altro con una battuta: “Se fosse Dazn durante questo collegamento… – punge Bonolis -. Per quanto riguarda l’Inter, abbiamo ferito a fine gara, anche se potevamo farlo prima. Credo comunque che la squadra di Inzaghi ha fatto una buona partita. Se il Milan ci fa paura? A noi fanno paura tutte le squadra, Juve, Napoli, Roma. Anche se abbiamo bisogno sulle fasce l’Inter, qualcuno deve pur saper difendere e non andare solo in attacco”.
Dopo qualche secondo Fiorello finge di bloccarsi davanti allo schermo, dagli studi di Sky Leo Di Bello cerca di evitare: “Fate i bravi ragazzi, dai fate i bravi”. Ma non finisce lì, i due fingono di bloccarsi di nuovo, si muovono, poi fanno a rallentamento e subito dopo Bonolis si avvicina alla telecamera dicendo: “E’ stato interrotto il collegamento..”. Le sue parole dal Forte Village in Sardegna.
Una gag, quella dei due conduttori, davvero bella e simpatica. Hanno finalmente sbattuto in faccia la triste verità di un disservizio che continua da anni e nessuno prende una netta posizione, mancando di rispetto a milioni di abbonati.