Massimo Bonanni, ex Pescara e Vicenza, è intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb Radio per parlare dell’Italia e della prossima stagione di Serie A. Queste le parole dell’ex centrocampista:
“Contro la Bosnia ho visto un buon primo tempo dell’Italia, certo, potevamo fare anche qualche gol in più, ma il calcio non è scontato. Ho visto una buona manovra dei ragazzi di Luciano Spalletti, buoni spunti, diciamo una manovra ben delineata. Sono molto fiducioso per il cammino in questo campionato europeo, anche se tutto dipenderà da come iniziamo. La prima partita sulla carta è la più agevole, ma anche la più importante secondo me”.
Bonanni aggiunge: “La prossima Serie A? Inciderà molto anche il mercato estivo. Negli ultimi giorni si parla molto di Federico Chiesa lontano dalla Juve. Credo che sia un calciatore molto forte, se la Roma lo dovesse acquistare, farà sicuramente un investimento importante come lo farebbe chiunque. Bisogna, però, capire perché il giocatore vuole lasciare i bianconeri, però per portarlo via serve spendere dei soldi. Trenta milioni? Per un giocatore come lui sono anche pochi. Vedrete che farà un grande campionato. Il gap con l’Inter? L’unico che può riuscirci è proprio Antonio Conte. Non ho alcun dubbio, il leccese ha le qualità più importanti per colmare il gap con i nerazzurri”.