Bergomi: “Barella trascinatore. L’abbraccio a Gosens? Ecco cosa ho visto”

Beppe Bergomi è intervenuto negli studi di Sky Sport per commentare la prestazione dell’Inter contro il Barcellona a Camp Nou. L’ex capitano nerazzurro ha parlato così dell’abbraccio a Robin Gosens dopo aver segnato un bellissimo gol grazie all’assist di Lautaro Martinez e della prestazione di Nicolò Barella:

“Ho visto tutte le partite delle squadre italiane in Europa, l’Inter mi ha sorpreso tantissimo. La prestazione degli uomini di Simone Inzaghi è stata monumentale, veramente fantastica, faccio i complimenti a tutti – ha detto l’ex campione del mondo –. L’Inter ci ha fatto capire che può farcela in un girone così difficile, dopo i passi falsi ha fatto un bel passo in avanti. Ripeto, una vera e proprio sorpresa. I ragazzi a Camp Nou hanno giocato con grande voglia e personalità, Inzaghi ha saputo leggere i momenti dei suoi e della squadra catalana, dopo aver subito il gol ha reagito in modo perfetto perché ha ritrovato lo spirito di gruppo e soprattutto compattezza”. 

Bergomi aggiunge: “Con Nicolò Barella sono stato critico perché il suo atteggiamento non mi piaceva, invece a Camp Nou ha fatto una bellissima partita, seria, da vero leader. Il suo atteggiamento è stato da vero giocatore europeo, se continua così diventerà un giocatore importante, un giocatore che trascina tutti i suoi compagni. L’abbraccio a Gosens? In quell’abbraccio ho visto il DNA dell’Inter. Questi ragazzi se continuano così, con questo atteggiamento e questa compattezza, possono regalarsi delle grandi soddisfazioni. Ma voglio aggiungere qualcosa: credo che questa squadra sia una squadra imperfetta, gli manca ancora qualcosa”. 

Sky Sport

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -