Behrami: “L’Inter deve vincere quest’anno, altrimenti le servirà vendere. Lautaro non arriverà a 15 gol”

Valon Behrami ha commentato l’ultima prestazione dell’Inter contro il Como a San Siro. Queste le parole dell’ex giocatore:

“Contro il Como l’Inter è stata molto in gestione e non ha mai alzato il ritmo. Non è così facile, perché fai fatica ad accenderti contro le squadra di bassa classifica. A San Siro ha fatto il lavoro che doveva fare, nulla di più. Per una squadra ‘piccola’ è una sensazione brutta, perché fai il massimo e gli avversari fanno il massimo con il minimo sforzo. Questo è frustrante per qualsiasi squadra di bassa classifica”.

Behrami continua: “L’Inter possiamo considerarla tra le prime quattro squadre d’Europa, per ciò l’obbligo di questa squadra è vincere le competizioni. O è in questa stagione oppure difficilmente si ripeterà, per varie situazioni che si creeranno all’interno del club, ovvero la necessità di vendere. Gli è andata bene con André Onana perché hanno trovato una grande plusvalenza, ma per quello che è la proiezione finanziaria dell’Inter, un po’ cambierà. Ha giocatori come Lautaro, Thuram e Bastoni e ha bisogno di un grosso introito. Lautaro? Starà sotto i quindici gol quest’anno, il capocannoniere in campionato sarà un attaccante dell’Atalanta. Sommer? Lui è un fattore. Contro il Como, nel palleggio troppo lento dell’Inter, il portiere era sempre l’uomo in più. La Svizzera sta facendo fatica proprio perché non c’è più Sommer. In partite così come contro il Como lui diventa un fattore”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -