Bastoni: “Perisic? Un esempio. Gli ho chiesto del cibo che mangia che voglio mangiarlo anch’io”

Alessandro Bastoni ha parlato ai microfoni di Dazn nel post partita di Cagliari-Inter finita 3a1 per la Beneamata. Queste le sue parole:

“Come l’abbiamo vissuta oggi? C’era l’occhio su San Siro ma dovevamo vincere a Cagliari, aldilà del Milan. Adesso affronteremo la settimana con serenità aspettando la prossima domenica. Io pilastro della Nazionale? Il mio obiettivo è quello. Nell’europeo ho imparato tanto da Bonucci e Chiellini, mi sento pronto per giocare tanti anni in Nazionale ed aprire un ciclo vincente”.

PERISIC

“Perisic? Da prendere come esempio, l’altra sera ha fatto scatto incredibile al 117′ e oggi stava meglio di prima. Gli ho chiesto di dirmi che mangia che voglio mangiarlo anch’io. Poi ho visto che mangia pane, avocado e tacchino, una roba allucinante e ho lasciato stare”.

STAGIONE

“Meglio la mia stagione o quella di Tonali? Il confronto fa parte del vostro mestiere. Ci sentiamo, è un bravo ragazzo e giochiamo spesso alla play insieme, siamo compagni su Call of Duty. Ovviamente nonostante la nostra amicizia spero che loro inciampino. Percentuale scudetto? Ogni partita è complicata, entrambe vogliamo vincere“, ha concluso Bastoni.

 Dazn

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Inzaghi: “Nel calcio mai mollare. Ricordo uno scudetto vinto contro la Juve all’ultima giornata”

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Veri Interisti (@veriinteristi)

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -