Protagonista assoluto della super sfida europea tra Inter e Manchester City, Nicolò Barella si presenta ai microfoni di Prime Video per commentare la prestazione della sua squadra. Queste le sue parole:
“Da dove è nata questa prestazione contro il City? E’ nata da una squadra che la scorsa stagione ha dominato in campionato, l’anno scorso ha lasciato qualcosa per strada in Champions, invece quest’anno vorrebbe fare di più in questa competizione che ci ha visto arrivare in finale due stagioni fa. Dobbiamo dare sempre il massimo, stiamo crescendo e acquisendo esperienza, ciò aiuta tanto”.
Barella continua: “Cosa c’è di più dopo la finale di Champions? Noi siamo giocatori che vogliamo vincere, quando sei all’Inter giochi per vincere, quindi questa è l’ambizione. Ovviamente ci sono tante cose, tante sfaccettature e può succedere di tutto, però oggi abbiamo dimostrato di giocarcela conto tutti e oggi contro una squadra fortissima si è visto. C’è da sottolineare che gli episodi giocano un ruolo importante in qualsiasi competizione. Posso dire che oggi l’atteggiamento mi è piaciuto più di tutto, perché a Monza non abbiamo fatto la nostra partita, oggi ci sta venire qua con qualche pensiero, e invece abbiamo dato tutto sul campo, il 200 per cento, tutti applicati. Questo è l’atteggiamento giusto se si vuole arrivare fino in fondo in tutte le competizioni. Un messaggio al Milan in vista del derby? Nessun messaggio, anzi, volevamo fare la partita che avevamo in mente. Da domani si penserà al derby e si preparerà la partita al miglior modo possibile”.
Prime Video