Barella: “Avete visto come ha giocato Marcus?”. Thuram: “Nicolò fa solo gol spettacolari”

Un super gol e una doppietta, Nicolò Barella e Marcus Thuram si presentano davanti ai microfoni di Dazn per commentare il netto trionfo contro l’Atalanta a San Siro. Queste le loro parole:

“Siamo solo alla terza giornata di campionato – dice Thuram -. Siamo l’Inter e volevamo giocare una grande partita contro una squadra difficile da affrontare come l’Atalanta. Ci siamo riusciti e siamo molto felici per questa partita. Adesso c’è la pausa nazionali, subito dopo penseremo alla prossima partita. Il gol di Barella? Nicolò fa solo gol spettacolari, sono molto felice per lui”.

Barella aggiunge: “Cosa devo rimproverare a Marcus, avete visto come ha giocato? Ci mancherebbe altro. E’ giusto ridere e scherzare dopo una partita sempre difficile contro l’Atalanta, noi siamo stati bravi a chiudere la partita perché credo sia giusto non rischiare. Grazie alle due zampate di Thuram che non sa manco come ha fatto abbiamo chiuso il discorso della partita (ridono entrambi). Io provo sempre ad allenarmi per quella tipologia di tiro al volo, mi piace tantissimo e so bene che è un tiro difficile. Diciamo che serve anche un po’ di fortuna, ma comunque sono contento di aver trovato il gol, ma soprattutto perché è stato il secondo gol di una partita difficile e siamo riusciti a prendere un po’ di largo”, le parole di Barella dopo quelle di Thuram.

Dazn

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -