Balotelli: “Milan? Vorrei tornare, ma l’Inter non mi farebbe schifo”

Mario Balotelli riparte dagli svizzeri del Sion. L’ex giocatore della Nazionale ha parlato ai microfoni di Dazn della lite con Vincenzo Montella in Turchia e del suo desiderio di ritornare in Italia. Queste le parole di Balotelli su Inter e Milan:

“Un sogno ritornare in Serie A. Il Milan? Tornerei al Milan volentieri, anche se sembra brutto che lo dica in un modo così ma tornare anche all’Inter non mi farebbe certo schifo – ha detto Balotelli -. Inter e Milan sono le squadre dove si sta meglio, senza togliere nulla a Roma e Juve. Mi sarebbe piaciuto molto vestire la maglia del Napoli, un paio di anni fa, ma non è successo nulla per certe situazioni che non vorrei neanche nominare. Allegri? Grande uomo, tanta roba come allenatore e come persona. Lui capisce molto di calcio nonostante la gente gli rompa le scatole senza motivo. Per me è un grande allenatore”.

Sul rapporto con Roberto Mancini Balotelli ha aggiunto: “Non porto nessun rancore, lui ha fatto le sue scelte e le rispetto. Chi sono io per dirgli cosa fare o non fare? Certo, ci sono rimasto male quando ho saputo che non mi avrebbe convocato. Non l’ho mandato a quel paese per questo motivo. Con lui ho un bel rapporto e lo rispetterò sempre”.

Dazn

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -