Balotelli: “Chi tiferò tra Inter e City? Il mio cuore è diviso a metà”

Mario Balotelli, ex Inter e Manchester City, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. L’attaccante azzurro ha detto la sua sulla finale di Istanbul del 10 giugno:

“L’Inter sta bene, ha giocatori che fanno la differenza come il mio amico Edin Dzeko. Senza dimenticare Romelu Lukaku e Lautaro Martinez che contro la Fiorentina ha fatto una bella doppietta, specie il secondo gol, molto bello. Il City favorito? In partita secca, e parlo di esperienza personale, è meglio partire sfavoriti. La squadra di Guardiola esprime un grandissimo calcio, anche quella di Inzaghi è efficace”.

Balotelli continua: “Per chi tiferò in finale? Dico solo che il mio cuore è diviso a metà, non aggiungo altro. Se andrò a vederla? Ho ricevuto tanti inviti, ma sono ancora indeciso. Può darsi che siederò al centro dello stadio, così evito gli equivoci. La Champions League con l’Inter? Il gol contro il Rubin Kazan mi fece sentire un protagonista. Fu una meravigliosa esperienza, un ragazzo di 19 anni che tocca il cielo con un dito. Alzare quella coppa, ho i brividi anche adesso che sto parlando. Nazionale? Aspettavo una chiamata di Roberto Mancini, non è successo e non ho capito il motivo”, ha concluso.

La Gazzetta dello Sport

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -