Dopo essere stato annunciato come nuovo acquisto dell’Inter, Kristjan Asllani ha parlato ai canali ufficiali nerazzurri per la prima volta da giocatore nerazzurro: “Essere qui è un’emozione bellissima. Ho 20 anni, indossare questa maglia è un’emozione unica e non vedo l’ora di indossare questa maglia e dare il massimo”.
Asllani continua: “Sono partito dall’Albania quando avevo 2 anni, ho fatto tutto in Italia, dalla scuola ai primi passi nel calcio, non mi sarei immaginato tutto questo, nemmeno arrivare all’Inter – racconta il centrocampista albanese -. Non mi staccavo mai dal pallone quando ero piccolo, ora guardo tutte le partite e cerco di rubare i segreti da ogni centrocampista. Ora ho la fortuna di giocare con Brozovic che per me è fortissimo”.
OBIETTIVI
“I miei obiettivi ancora non li so, penso di passo in passo. Sono felice di aver esordito in A così presto, ringrazio l’Empoli e gli devo molto, ma ora sono qua e cercherò di dare il massimo. Sono sincero, ero molto felice dopo aver segnato contro l’Inter, ma ora sono ancora più felice. Io sono pronto e chiedo ai nostri tifosi di supportarci il più possibile”.