Marko Arnautovic, autore di un grande assist al gol di Nicolò Barella, ha rilasciato alcune parole ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro il Lecce a San Siro. Queste le parole del centravanti dell’Inter:
“L’abbraccio dei ragazzi dopo il mio assist? Con loro parlo tutti i giorni, sanno bene che sono in un periodo difficile e cercano di aiutarmi. Dopo l’assist a Nicolò, alla prima giornata sono stato sei settimane fuori, adesso con calma sto arrivando al 100% della mia forma e loro lo vedono. Certo, non è un periodo facile per me, ma devo dire grazie ai miei compagni, ai tifosi dell’Inter e all’Inter stessa. Sento ogni giorno l’affetto di questi super tifosi, per questo dobbiamo dare tutto in campo perché loro danno il 100% sugli spalti”.
Arnautovic continua: “La Juve dietro non molla? A noi la Juve non ci deve interessare, dobbiamo pensare solo di fare bene e portare l’Inter alla vittoria. Dobbiamo cercare di fare questo, poi è logico che è difficile rimpiazzare Lautaro e Dimarco, parliamo di due giocatori fenomenali. Chi entra in campo deve cercare di fare il massimo possibile, contro il Lecce abbiamo vinto e siamo molto contenti. Quando arriverà il mio primo gol a San Siro? Non lo so, ci ho provato ma il portiere del Lecce è stato molto bravo. Concludo che conta la vittoria dell’Inter e non il mio primo gol a San Siro”.
Dazn