Ardemagni punge: “Eravamo partiti dal processo al ‘Blocco Inter’ e abbiamo finito così”. La classifica

Non le manda a dire Marco Ardemagni, conduttore radiofonico, autore televisivo e poeta, che su Twitter ha pubblicato la classifica speciale dei gol realizzati nelle rispettive nazionali durante Euro 2024 e Coppa America. In una classifica che vede l’Inter di Simone Inzaghi al primo posto.

I gol di Nicolò Barella, Alessandro Bastoni, Hakan Calhanoglu e Marko Arnautovic in Euro 2024 si aggiungono ai cinque di Lautaro Martinez in Coppa America. In totale sono dieci reti realizzate, dietro i nerazzurri si trovano il Real Madrid e il Liverpool a quota sette. Il Bayern Monaco a quota 6, invece Manchester United, Barcellona, Borussia Dortmund, Manchester City e Psg ferme a quota 5. Nelle prime quindici posizioni oltre l’Inter non c’è nessuna squadra italiana.

“Eh niente, eravamo partiti dal processo al ‘Blocco Inter’ e abbiamo finito così”, ha scritto Ardemagni. Un processo al blocco nerazzurro andato avanti per giorni dopo l’eliminazione dell’Italia dall’Europeo, peccato che però ci sono squadre italiane che nonostante il contributo zero alla nazionale, continuano a puntare ovunque tranne che sui calciatori italiani.

Questa la classifica:

classifica-giocatori-inter-euro-2024-coppa-america

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -