Anderson: “Il mio gol? Grazie ad Handanovic e vi spiego perché”

Felipe Anderson, l’attaccante della Lazio e autore del primo gol contro l’Inter, ha parlato ai microfoni di Dazn. Il giocatore brasiliano ha spiegato come è avvenuto il primo gol, ringraziando, in un certo senso, Samir Handanovic. Queste le sue parole:

“Sono molto contento per il gol, ci tenevo tantissimo. Spero che Ciro possa battere tutti i record possibili nel calcio, e lo spero anche per me, mi farebbe piacere battere qualche record. Il mister Sarri ci aiuta e ci stimola durante gli allenamenti, lavoriamo insieme per arrivare il più in alto possibile. Contro l’Inter ci abbiamo creduto e per questo siamo stati ripagati. Sono molto felice – dice Anderson -. La mia nuova posizione? Le partite non sono uguali, a volte sono facili e a volte difficilissime. Noi guardiamo avanti senza distrarci. Adesso arriva la parte più difficile perché giocheremo ogni 3-4 giorni, quindi tutti i giocatori devono essere a disposizione della squadra. Così facendo possiamo conoscerci meglio e imparare il sistema di gioco. Siamo un gruppo di ragazzi semplici e umili, vogliamo crescere e imparare velocemente, così il gruppo potrà essere ancora più forte. La scorsa stagione abbiamo fatto molta fatica, ma quest’anno non sarà così, perché capiamo tutto e in più la maturazione è cresciuta”.

Anderson ha parlato anche del gol: “Il mio gol di testa? Sono sempre un attaccante, anche se noi attaccanti dobbiamo essere più attenti ai portieri avversari. Quella palla di Sergej è stata bellissima ma da dietro non sai se il portiere uscirà o meno, per fortuna Handanovic non è uscito e quindi ho avuto tutto il tempo per buttarla dentro”, ha concluso il giocatore brasiliano.

Dazn

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -