Amadeus punge Commisso: “Le parole sullo Scudetto dell’Inter? I soldi di Vlahovic poteva investirli meglio”

Il noto conduttore, tra l’altro grande tifoso dell’Inter, Amadeus ha rilasciato un’intervista ai microfoni del quotidiano di Firenze La Nazione. Il volto del Festival di Sanremo ha parlato così del match tra Inter e Fiorentina:

“Per noi è una partita molto delicata, intendo del percorso che la nostra squadra cerca di riprendere. La Fiorentina segna poco e in classifica non è messa bene, ma se devo essere sincero di questa squadra non mi fido proprio, specie quando gioca contro di noi”.

Amadeus ha parlato anche delle parole di Rocco Commisso che aveva definito lo scudetto dell’Inter “falsato” perché i conti della squadra nerazzurra non erano a posto. La risposta del conduttore: “Zhang in questo momento è in difficoltà, però non si può sminuire il lavoro che ha fatto da quando sta all’Inter. Per quanto riguarda le parole di Commisso dico solo che la Fiorentina merita di stare in una posizione migliore, in più un presidente di una squadra deve pensare al proprio orticello e non a quello degli altri. Non credo che un tifoso viola sia felice per come sono stati investiti i soldi di Vlahovic. Ecco, la mia risposta è che quei soldi dovevaNO essere investiti su giocatori importanti per aiutare la Fiorentina a stare in posizioni migliori”.

La Nazione

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

 

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -