Il tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri si lamenta davanti ai microfoni di Dazn. Dopo la sconfitta contro la Roma di José Mourinho, l’allenatore toscano ha commentato così il match dell’Olimpico:
“La sconfitta? Potevamo fare di più e sfruttare meglio le occasioni ricevute. Kean? Ha sbagliato perché ha messo i suoi compagni in difficoltà. Intanto ha chiesto scusa, va bene così, che sia di lezione perché bisogna sempre imparare”.
Allegri si lamenta aggiungendo: “Il modulo? La squadra deve rimanere serena, perché fino a questo momento ha fatto cinquanta punti ed è seconda in classifica. Poi è normale che quando perdi una partita in questo modo il mondo ti crolla addosso. Dobbiamo ricominciare e mai mollare, una situazione come la nostra non c’è in nessuna parte d’Europa. Complimenti ai ragazzi perché stanno facendo un grande lavoro e una partita persa non può far crollare tutto. Se c’è serenità? Assolutamente. Kean ha sbagliato ed è normale, c’era un po’ di frustrazione da parte sua. Tutti noi dobbiamo stare tranquilli, perché, ripeto, abbiamo fatto cinquanta punti, siamo secondi in classifica e continuiamo a lavorare duro. Dobbiamo finire il campionato piazzandoci tra le prime quattro in classifica, per ora siamo solo secondi”, ha detto.