Allegri: “Dobbiamo vincere per superare l’Inter in classifica”

Durante la conferenza stampa alla viglia di Juve-Sampdoria, Massimiliano Allegri è ritornato a parlare della penalizzazione di quindici punti alla sua squadra, causa magheggi della dirigenza juventina. Ecco le sue parole:

“Questa penalizzazione per noi non è né uno stimolo per fare un’impresa, né un ostacolo. Pensiamo solo al campo e, appunto, dobbiamo fare i punti che servono. Credo che per il campionato sarà difficile, ma dobbiamo vincere per superare l’Inter in classifica, dato la sconfitta di ieri. Ripeto, io penso solo a quello che facciamo in campo, il che significa che con una vittoria finiamo secondi. Ciò che succede fuori dal campo non deve interessarci minimamente”.

Sugli infortuni Allegri ha aggiunto: “Sono fiducioso per Milik contro l’Inter. Devo pensare al recupero di Bonucci e alle condizioni di Bremer e Danilo. Prenderò le mie decisioni. Gli altri? Rugani e Gatti sono pronti a partire dal primo minuto. Anche Iling e De Sciglio sono pronti. Spero di avere Arek per la partita di Milano. Chiesa e Di Maria? Federico non ha nulla, solo un piccolo fastidio e domani non lo convocherò, invece Angel è a completo riposo e in Europa League sarà a disposizione della squadra”, ha concluso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -