Durante la conferenza stampa della sua presentazione, Tammy Abraham, nuovo attaccante del Milan, ha parlato del suo arrivo a Milano e del prossimo derby contro l’Inter. Queste le sue parole:
“Arrivare al Milan è un sogno e anche un onore. Sono cresciuto guardando questa squadra fin da piccolo, guardando le sue glorie. Contro i rossoneri ho giocato contro in passato, adesso invece sono felice di giocare per questi colori. Il mio primo gol con la maglia rossonera? Direi che un gol nel derby contro l’Inter farebbe impazzire tutto il mondo rossonero: sarebbe il primo gol, il mio primo pallone, la butto in porta e noi vinciamo per uno a zero. Questo è il mio sogno, vincere il derby e sognare di più”.
Abraham aggiunge: “Quando esci dal tunnel di San Siro ti vengono i brividi, perché senti quella musica alta, vedi i tifosi che gridano, ti vengono veramente i brividi. Sono cresciuto vedendo giocare e segnare tanti calciatori in questo stadio. E’ molto bello, ma ora è il momento di segnare per questa squadra. Tomori? Lo conosco da quando avevo sei anni, in poche parole siamo cresciuti insieme, abbiamo fatto tante esperienze insieme e ci siamo sempre stati l’uno per l’altro. Al Chelsea siamo arrivati in prima squadra insieme, abbiamo giocato in Premier League e poi siamo finiti in Serie A nella stessa squadra. Un vero sogno”.