Non poteva mancare l’inutile polemica degli anti interisti. Dopo la vittoria netta dell’Inter contro la Salernitana all’Arechi di Salerno sono arrivate le lamentele dei tifosi avversari, la maggior parte milanisti e juventini. Su Twitter un utente lancia la polemica e gli altri seguono: “Non poteva mancare il grande aiuto di Abisso che annulla il gol del pareggio della Salernitana. Il fuorigioco lo hanno visto solo lui e il VAR perché non c’è nessuna immagine che lo conferma. Sicuramente Abisso non vedeva l’ora di farsi perdonare dopo il rigore dato alla Fiorentina qualche anno fa per un tocco di braccio-petto di D’Ambrosio”.
Subito arrivano i supporter dell’utente. Infatti uno ha aggiunto: “Il Milan si vede da chilometri che è più forte dell’Inter, ma dai piani alti non vogliono un campionato finito già ad ottobre. Abisso è in linea con i suoi capi”. Un altro ha aggiunto: “Mancava solo la maglia di Lautaro addosso ad Abisso e potevano tranquillamente cantare pazza Inter in giro per Salerno”. Infine: “Vabbè amici, non potevano permettere di pareggiare alla Salernitana altrimenti Marotta League non avrebbe avuto più senso. La mazzata presa dal Sassuolo è stata molto amara quindi dovevano per forza trovare un rimedio e mettere l’Inter di nuovo in carreggiata”.
Insomma, inventare e negare l’evidenza è l’unico modo per togliere i meriti dell’avversario dopo una vittoria netta e meritatissima.