Abatantuono attacca: “L’Inter? Ha 800 milioni di debiti e compra giocatori, invece noi più corretti”

Il comico italiano Diego Abatantuono non ci sta e alla trasmissione radiofonica Un giorno da Pecora, in onda su Rai Radio 1, ha lanciato una frecciatina all’Inter. Queste le parole del noto tifoso milanista:

“Io la cessione di Tonali non la accetto. Essere un tifoso di una squadra significa sapere tutto: chi sono i calciatori, chi l’allenatore, chi i dirigenti e chi il presidente. Ti può andare bene o meno, ma me lo devi far fare e rendermi partecipe di questa cosa. Si conclude tutto con ‘Per Tonali ci danno 80 milioni di euro, che facciamo? Lo vendiamo’. A me loro non danno nulla, i soldi se li prendono loro, io faccio solo il tifoso, però questa cosa non mi piace. L’abbonamento lo faccio sempre alle cifre che richiede la società e perdo un giocatore importante”.

Abatantuono continua: “L’umanità mi delude sempre di più. L’Inter ha 800 milioni di euro di debiti e vanno a comprare i calciatori, noi invece no. Noi dobbiamo essere più corretti, la società non deve avere i debiti e tutto molto interessante. Ma a me questa cosa non interessa minimamente, il Milan non può preparare tutte le trattative e poi arriva l’Inter che conclude tutto per un milione in più”.

Rai Radio 1

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -