A Ivan Zazzaroni non passa più ormai: nel suo consueto editoriale per il Corriere dello Sport, l’ex ballerino di Ballando con le Stelle ha parlato dell’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta. Queste le sue parole:
“Delle due l’una: o è davvero bravo, il Migliore, o sono troppo scarsi gli altri. Forte di una proprietà debole (nonostante gli sforzi dell’entusiasta e educatissimo Steven Zhang) e in evidenti difficoltà finanziarie, con un bilancio che ulula alla luna e le casse vuote, Marotta ha comunque portato a casa Mkhitaryan strappandolo alla Roma e a Mourinho (avrà gradito?, dubito), il promettente vice Brozovic Asllani e soprattutto si è posto nella splendida condizione di poter rinforzare la squadra con Dybala a zero e addirittura Big Rom Lukaku in prestito oneroso (non meno di 8, 10 milioni)”.
Pur sapendo di dover andare incontro ad almeno una cessione pesante, se tutto andrà come l’a.d. nerazzurro spera, l’Inter si presenterà con un gruppo più attrezzato e completo di quella che ha appena perso lo scudetto per un nonnulla. Negli anni Marotta ha avuto il merito di acquisire una straordinaria sensibilità politica – conclude Zazzaroni -, oltre che mercantile: Quando gli sentite dire ‘sì sì no no’ sappiate che sta per fottervi con la delicatezza della piuma. D’oca, dove l’oca siete voi”,
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
Sconcerti: “Paulo Dybala forse voleva la Roma. Lui con Lukaku e Lautaro? L’Inter non ha preso nessuno”
View this post on Instagram